Random Image1

Senza profilo verticale le Vetrate Scorrevoli sono pareti in vetro di ultima generazione che sfruttano lo scorrimento su teflon e l’apertura totale delle ante che si ripiegano su se stesse. Trasparenti ed Eleganti, possono racchiudere qualunque ambiente e proteggerlo dalle intemperie e dai rumori molesti,  si possono utilizzare per terrazzi, balconi, portici, verande, gazebo, giardini d’inverno, attività commerciali, aziende, ecc. Le vetrate scorrevoli si adattano a tutti i tipi di spazi e si possono utilizzare anche nelle chiusure convesse con vetri centinati.  

Oltre alla trasparenza assoluta e all’isolamento acustico e termico, la chiusura perimetrale tutto vetro garantisce l’aerazione completa in qualsiasi momento della giornata , inoltre si possono effettuare pulizie accurate delle vetrate con estrema facilità. La trasparenza lascia entrare più luce agli ambienti , la superficie abitabile della vostra casa  può aumentare considerevolmente ed avere spazi nuovi in cui soggiornare piacevolmente tutto l’anno.

FASI DI MONTAGGIO

 
  • Thumb 01 Vetrate Scorrevoli Panoramiche Al Lavoro
  • Thumb 02 Vetrate Scorrevoli Panoramiche Al Lavoro
  • Thumb 03 Vetrate Scorrevoli Panoramiche Al Lavoro
  • Thumb 04 Vetrate Scorrevoli Panoramiche Al Lavoro
  • Thumb 05 Vetrate Scorrevoli Panoramiche Al Lavoro
  • Thumb 06 Vetrate Scorrevoli Panoramiche Al Lavoro
 

Le Vetrate Scorrevoli Panoramiche vi permettono di donare eleganza e trasparenza alla vostra casa. Le vetrate scorrevoli sono leggere e facili da usare, rappresentano la soluzione ideale per proteggere tutti gli ambienti dagli agenti atmosferici e dai rumori più fastidiosi.

Garantiscono estrema luminosità e sicurezza a balconi, porticati, terrazze e giardini d’inverno ecc. Montano un vetro temperato 8/10 o stratificato 44.1/55.1mm di spessore con guarnizioni rigide trasparenti che permettono un’insonorizzazione fino a 15/17 dB ed una protezione dall’ambiente esterno.

Le vetrate donano più luminosità ai vostri ambienti aumentano considerevolmente la vostra casa; quando si vuole areare il locale basta un semplice gesto per aprire completamente la vetrata, infatti tutte le ante scorrono lungo il binario, per poi raccogliersi l’una sull’altra a pacchetto sul fondo della parete. Risulta facile regolare l’apertura delle ante a proprio gradimento.

Per garantire e soddisfare le esigenze del cliente nei minimi particolari, i prodotti  sono progettati e realizzati su misura con cura ed attenzione.

LAVORO FINITO

 Vetrate Panoramiche

images/contatti.svg

Cell. +39.06.89015611 |  Scrivici subito!

Condividi nelle tue reti sociali

Il nostro video

Vetrate Scorrevoli Panoramiche I Video

Logo1Innova Serramenti LogoMetra LogoConstruc Logo

Chi siamo

La CD DESIGNER azienda Leader nel settore, garantisce installazioni accurate veloci e pulite grazie ai tecnici altamente qualificati nel montaggio delle vetrate scorrevoli impacchettabili. La CD DESIGNER esegue realizzazioni su misura per ogni tipo di richiesta sia privata che pubblica.

Finanziamenti

La CD DESIGNER si affida alle competenze di Deutsche Bank per i finanziamenti. Usufruendo del nostro programma finanziario, è possibile pagare in 84 rate. Ti aspettiamo per scoprire il finanziamento più adatto alle tue esigenze.

Contatti

Telefono fisso: +39.06.89015611
Cellulare: +39.3925051161

Per visitare lo showroom, contattare per appuntamento:
Cellulare: +39.3925051212

www.vetratescorrevolipanoramiche.com  
info@vetratescorrevolipanoramiche.com  
Roma - Italia